Pages

Ancora premi alla semplicità: Hub USB portatile 4 porte

Ancora una segnalazione di un prodotto tanto semplice quanto efficace: un Hub USB 4 porte, leggero e utile, il classico accessorio snobbato e rimpianto nel momento del bisogno.
Questo Hub è della Anker e lo standard tecnologico dell'USB è il 3.0, non il più recente ovviamente, con tutto quel che consegue in termini di prestazioni, ma ancora abbastanza performante per la maggior parte dei lavori che si richiedono a un USB. La sincronizzazione è immediata e la velocità di trasferimento dati arriva fino a 5 Gbps; lo standard 3.0, come detto, già da diversi anni si è affermato e non rappresenta un riferimento per coloro che hanno necessità di prestazioni elevate, rappresenta piuttosto una buona soluzione (spesso di emergenza) per chi si trova in giro.
Essendo portatile infatti l'Hub è da considerarsi perfetto per tutti coloro che sanno di dover affrontare intere giornate lontani dalla propria postazione di lavoro (e si sa, con i clienti è sempre bene non dare nulla per scontato e portarsi "da casa" tutto l'occorrente).
Non sono necessari driver per installazioni varie, trattandosi del classico plug and play. Dotato anche di tecnologia di sicurezza, per la protezione contro sovraccarichi e accumuli anomali di tensione. Utilissimo il nastro in velcro, in dotazione, che garantisce presa e solidità all'Hub su tutte le superfici su cui intendiamo usarlo. Il cavo USB da collegare al dispositivo principale, quello del quale andremo ad ampliare la dotazione di porte, è lungo 60 cm. Design e colore, alluminio, si richiamano all'estetica Apple.
Il prezzo è molto interessante: 21,99 € grazie all'offerta Amazon a QUESTO LINK.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.