Pages

Zaino impermeabile per laptop, tablet e non solo, scontatissimo per poche ore!

Zaino da città, impermeabile, super capiente e a un prezzo allettante. Cosa volere di più?
Zaino per laptop, notebook, portatili in genere e non solo; dalla Tigernu, un accessorio che nel suo genere è dotato di una serie di caratteristiche che lo rendono particolarmente interessante e che lo fanno balzare agli occhi tra le offerte di queste giorni.
Le segnalazioni di zaini sono cominciate quasi per gioco qualche anno fa, un po' perché pensavamo che, per quanto fossero accessori importanti, non rappresentassero il tipo di prodotto per il quale le persone vengono a visitarci; un po' perché nel grande mare delle offerte fare una selezione seria di zaini fosse molto difficile, tanto da farci dire: proviamoci, anche se non ci crediamo molto... Invece, con nostro grande stupore abbiamo notato che negli anni l'attenzione verso gli zaini non solo non è mai scemata ma è andata crescendo, facendoci capire come le cose ovvie si rivelano molto più utili di tanti prodotti ricercati e studiati. Abbiamo quindi continuato a segnalare le offerte più interessanti, imparando anche noi a distinguere nella grande varietà di prodotti quelli più convenienti dal punto di vista del rapporto qualità/prezzo.
Lunghissima premessa per dirci che questo zaino da città, nero, della Tigernu, è una borsa che vale più di quanto viene venduta in queste ore: 36,99 €, con uno sconto del 21%. Vale di più perché è capiente, con tre scomparti principali più varie tasche sparse, sia dentro che sulla parte esterna: lo spazio con questo zaino non è un problema, né per il vostro laptop, né per tablet, quaderni, libri, blocco notes e neppure per tutti gli accessori che di solito ci portiamo dietro: dai caricabatterie, ai power bank, dalle chiavette agli hard disk esterni, passando per auricolari, cuffie, penne, matite, evidenziatori... Vale di più perché il tessuto è veramente impermeabile, le cuciture sono robuste e affidabili, le lampo scorrevoli e solide. Vale di più perché è anche elegante. Va da sé che una borsa del genere può anche essere utilizzata come bagaglio a mano o come zaino per il necessario durante un week end fuori.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.