Pages

Volete 4 porte USB in più per i vostri dispositivi? più che un'offerta, un regalo!

Volete aggiungere 4 porte USB ai vostri dispositivi? Niente di più facile, grazie all'offerta odierna di Amazon a questo link (CLICK QUI). In realtà più che di un'offerta si tratta quasi di un regalo: con solo 10,99 € potrete ampliare la disponibilità di porte USB del vostro computer grazie a un vero e proprio mini Hub, il CB-H5.
Viene da sorridere al pensiero di come queste operazioni fossero qualche anno fa laboriose e costose; aumentare le porte USB sembrava veramente una impresa riservata ai più esperti... Da qualche anno a questa parte fortunatamente queste stesse operazioni sono diventate facilissime da realizzare, oltre che estremamente economiche.
Il supporto in alluminio grigio della Aukey vi dà la possibilità di utilizzare ben 4 porte USB in più e l'utilizzo è semplicissimo: unite tramite cavo USB 3.0, lungo 60 cm, il vostro dispositivo con questo Hub e... E basta: tutto fatto. Potrete così utilizzare le 4 porte supplementari USB 3.0 fin da subito, senza installare software aggiuntivo, driver, applicazioni varie. È il caso di dire viva il vecchio e sempre caro plug-and-play. La velocità di trasferimento arriva fino a 5 Gbps e il design è perfettamente armonizzato con lo stile Apple. Dimensioni e peso molto contenuti, 12 x 9 x 6 cm e 222 grammi.

Comodo, funzionale, leggero, elegante, economico; tutti aggettivi che a metterli insieme si ottiene questo eccellente Hub a 4 porte. 10,99 €, con un risparmio del 23%. I piccoli accessori che fanno le grandi differenze, sia al lavoro che a casa durante il tempo libero!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.