Pages

Supporto Universale a braccio flessibile per smartphone e tablet! Geniale ed economico

Braccio flessibile con supporto per iPhone, dalla Huston Lowell un alleato della comodità. Sistemate il vostro iPhone dove volete, sdraiatevi, leggete altro, oppure utilizzatelo nel più completo relax. Questo braccio flessibile, nella sua semplicità, risulterà quasi indispensabile se passate diverso tempo a digitare sul letto o se magari volete fruire di qualcosa di interattivo e multimediale senza rinunciare alla comodità e, perché no?, alla pigrizia! E poi, a pensarci bene, gli utilizzi possono essere molteplici e non per forza di cose tutti improntati al relax e alla pigrizia; pensate a quanto possa essere comodo un supporto del genere in palestra o in casa, mentre si fa la cyclette o si ha la necessità di rimanere con le mani libere.
Il morsetto alla base garantisce una grande stabilità e una presa sicura; il silicone poi evita graffi e altri piccoli segni ai mobili su cui andremo a fissare il morsetto. Sull'altra estremità, dove andremo a posizionare il nostro dispositivo, troviamo il supporto multi-angolo, con una rotazione di 360°: parliamo quindi di una adattabilità totale, che ci consentirà di ruotare, spostare, alzare, abbassare lo smartphone a seconda delle esigenze, sia per quanto riguarda il tipo di uso che ne intendiamo fare , sia per l'inclinazione della luce, esterna o ambientale.
Il braccio che unisce le due estremità può essere piegato come vogliamo. In molti lamentano una eccessiva durezza del supporto; il braccio non si piega con due dita, insomma. Questa resistenza, più che durezza, va piuttosto interpretata come garanzia di sicurezza a nostro avviso. Il supporto è disponibile in tre misure.
Noi per oggi vi segnaliamo la misura minima, comunque sufficiente per un uso già eclettico: 65 cm per un prezzo di 12,74 €. Anche le altre misure sono disponibili: quella da 90 cm e quella da 110 cm. Ognuna di queste due varianti presenta un prezzo leggermente differente, per cui come sempre vi invitiamo a confrontare le offerte e a scegliere ciò che si adatta alle vostre esigenze.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.