Pages

SPECIALE FESTA DELLA DONNA: un motivo in più per per spendere meno su iPhone e iPad!

Abbiamo parlato in svariate occasioni in questo blog della convenienza dell'acquisto del ricondizionato di qualità (pari al nuovo e garantito) per quanto riguarda i prodotti iOS (iPhone, iPad e iPod touch) grazie all'ottimo servizio offerto dal portale italiano TrendDevice: io stessa ne ho approfittato con l'acquisto del mio iPad Pro (di cui vi riporto la recensione nel video incorporato qui a fondo post). Il processo di ricondizionamento dei prodotti offerti sul sito, è dettagliatamente spiegato in questa apposita pagina.
Oltre alla convenienza e all'alto livello del servizio offerto, oggi c'è un motivo in più per approfittare dei vantaggi di TrenDevice: in occasione della Festa della Donna, una parte del vostro acquisto (15 €) sarà devoluta all'associazione Come per la lotta contro al tumore al seno, e vi verrà dato in omaggio il bracciale "Fiocco Rosa - Cruciani".
Tale iniziativa sarà in vigore ancora per 2 giorni, oggi e domani, semplicemente accedendo al sito TrenDevice (qui le info).
Approfittatene!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.