Pages

OGGI GRATIS: splendida App da 3€, per dipingere con le vostre foto!

L'App che oggi, in via del tutto eccezionale, viene offerta a zero euro in App Store, vi consente di modificare le vostre foto al punto tale che vi sembrerà di "dipingere" con esse: non per niente, linone dell'App è "PAINT FX: Photo Effects Editor". I suoi oltre 90 effetti e filtri possono essere applicati o all'intera immagine o ad una porzione di essa, che selezionerete voi con un tocco di dita, praticamente "dipingendo" sull'immagine l'area da modificare. E' una soluzione particolarmente comoda se si vuole ad esempio eliminare lo sfondo da una fotografia.
L'App è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch: normalmente costa 2,99 euro ma oggi è disponibile gratuitamente in App Store (questo il link diretto).

Qui a seguire, la descrizione ufficiale dell'app:

- Applicare filtri, effetti, colori, miglioramenti, aggiustamenti o modificare le foto in qualsiasi modo, ovunque si desidera in modo selettivo in aree specifiche con il tocco di un dito. Dont bisogno di cambiare più la foto completa

- Supporto per iOS 8, iOS 8 Estensioni: Aggiungi filtri vernice FX per foto app e modificare direttamente da lì.

- Supporto per iPhone 6 e iPhone 6 più

- In primo piano come "App Store Essentials (per) Camera & Fotografia", nel complesso app "Nuovo e Degno di nota" e "Staff Favorite" -

- Comunità vernice FX da ispirava e ispirare. -

- Competi in sfide e condividi le tue creazioni per Top Ranks -

- Diverse applicazioni in una: Colorizer, Color Splash, Blender Immagine, HDR, Schizzo, Cartoonizer ... e molti altri con opzioni personalizzate, stratificazione che vi offre opzioni infinite. Uno stop di fotoritocco, come Photoshop nelle vostre mani -

--- Tag con #paintfx su Instagram ---

Con vernice FX si ha la possibilità di lasciare le vostre foto esprimere le vostre emozioni e raccontare la propria storia. Scegli tra tonnellata di effetti e filtri e applicarli in qualsiasi parte dell'immagine con un semplice tocco di un dito. Concedetevi la tua creatività e condividerla con il mondo!

Vernice FX è la prima applicazione in assoluto che ti dà la possibilità di decidere se si desidera regolare l'intero quadro, o solo di una certa parte di essa. E non basta fermarsi in uno effetto - Vernice FX consente anche di applicare più effetti su uno sopra l'altro. Se siete alla ricerca di aggiungere solo un po 'di fascino o completamente ri-immaginare che cosa è possibile con le vostre foto, vernice FX è per voi.

caratteristiche

-LA GRANDE collezione di filtri ed effetti fotografici -
Carichi di filtri ed effetti, tra cui Sketch, Hue, Cartoonize e Soglia per trasformare facilmente le foto in pezzi dall'aspetto professionale.

-100% PERSONALIZZABILE effetti:
Personalizzare ogni effetto e applicare come molti effetti come si desidera, da una foto. Controllo luminosità, contrasto, saturazione e con estrema precisione.

-COLORE spruzzi
Completamente personalizzabile pennello e zoom potente per lavorare con i dettagli. Lascia la tua foto un look accattivante convertendoli in bianco e nero e mettendo in evidenza le parti particolari in colore.

-MASKING Tool-
Applicare effetti a tutta immagine o solo per la parte scelta di esso.

-EDITING-
Annulla qualsiasi numero di pennellate accidentali o sfondi completamente cancellare per un brillante studio-stile ritratto fotografico.

Ricchi di CONDIVISIONE CAPABILITIES-
Condividi le tue immagini su Facebook, Flickr, Twitter o inviare via e-mail o inviare a Paint FX Comunità da dentro l'applicazione. Ispirare ed essere ispirati.

- CHALLENGE & COMPETE -
Partecipare a Photo Sfide. Punteggio Punti & Gareggia per la vittoria.

-SIMPLICITY-
Creare incredibili foto con pochi tocchi. Buon divertimento, dando voi stessi un tan o cambiare il colore dei tuoi capelli e vestiti. Nessuna conoscenza speciale necessaria.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.