Pages

Offerta gigante per convertire il segnale HDMI in Scart!

Non disperate voi che avete vecchi dispositivi sprovvisti di ingressi HDMI: ecco un convertitore-adattatore che risolve diversi problemi e trasforma gli oggetti quasi vintage in piacevoli elettrodomestici da utilizzare ancora. Come avrete notato, adoriamo questi piccoli accessori, semplici, funzionali, in grado di farvi apprezzare la bellezza di vecchi schermi, inutilizzati perché sprovvisti delle entrate giuste ma ancora molto performanti secondo la il parametro doppia C: Calore e Colori.
Questo convertitore della Musou è una semplicissima scatola di metallo, grande quanto un libro tascabile, 20,4 x 14,8 x 6 cm e poco più di 300 grammi di peso; una scatola di metallo che trasforma magicamente un segnale HDMI in un segnale Scart. Prendete vecchie televisioni, prive di ingresso HDMI, e utilizzatele come schermi per computer o per tutti quei dispositivi con uscita HDMI; basti pensare a lettori blu ray o PS4. Nessun problema per quanto riguarda NTSC o PAL, poiché questo convertitore supporta entrambi gli standard.

Tempo fa ci è capitato di assistere a un evento durante il quale venivano utilizzate vecchie TV per trasmettere una serie di video, filmati, fotografie e tracce audio provenienti da fonti digitali; il segreto era proprio in alcuni convertitori come questo della Musou, messi strategicamente tra i computer e la sala in cui erano esposti i vecchi televisori. Il prezzo è imbattibile: 21,99 € in offerta ancora per qualche ora, con un mega sconto del 63% fino alle 23:30 di oggi grazie all'offerta Amazon a questo link (click qui): APPROFITTATENE!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.