Pages

Nuovi iOS 10.3 e macOS Sierra 10.12.4 disponibili da adesso per tutti! Ecco i dettagli

Finalmente è stato rilasciato l'attesissimo aggiornamento ad iOS 10.2 per i dispositivi mobiliApple (iPhone, iPad e iPod touch) e l'importante aggiornamento al sistema operativo Mac, con la versione 10.12.4 di Mac OS Sierra!
Come sempre gli aggiornamenti sono disponibili gratuitamente, per iOS entrando nelle impostazioni/generali/aggiornamento software, e per Mac direttamente dal Mac App Store.

Per quanto riguarda l'update di Mac OS Sierra, tra le novità più importanti troviamo le impostazioni di Night-Shift (per creare meno problemi alla vista durante l'uso al buio del Mac), mentre per quanto riguarda iOS 10.3, "misteriosamente" troviamo varie impostazioni nuove che danno il supporto (ad esempio con Siri) per usare sistemi di pagamento elettronici, ma non sono elencate nei dettagli del changelog (che vi riportiamo nelle foto qui di seguito), opzioni riguardanti l'apertura nel nostro paese del sistema Apple Pay, come invece era stato preannunciato apertamente dalla stessa Apple.
La cosa più importante sembra essere il supporto per i nuovi AirPods nelle pozioni di "Trova il mio iPhone".
Ovviamente non resta che attendere per capire quali sono le azioni previste da Apple affinché quanto ufficialmente dichiarato diventi realtà (ovvero Apple Pay in Italia).

1 commento :

  1. Ciao a tutti ragazzi, io ho un problema sul mio macmini : dopo l'aggiornamento a macOS Sierra 10.12.4 quando avvio il macmini non vedo + il boot con logo apple e il monitor esterno, rimane spento sino alla maschera del login, premetto che ho tutti adattatori orginali apple per il mio monito esterno (Adattatore da Mini DisplayPort a VGA) grazie mille a tutti

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.