Pages

iOS 10.3 e Apple Pay in italia: questione di ore (o poco più)

Gli indizi che stia per essere rilasciato per tutti gli utenti Apple (non solo per gli sviluppatori) il nuovo aggiornamento  del sistema operativo di iPhone, iPad e iPod touch, iOS 10.3, sono molteplici, primo fra tutti il fatto che negli ultimi giorni sono state rilasciate più beta diverse, così come gli aggiornamenti di Mac OS Sierra: quando vengono rilasciate molte beta nel giro di pochi giorni, di solito è perchè c'è l'intenzione di far uscire a breve la versione definitiva. Inoltre la Apple ha anche dichiarato l'imminente arrivo anche per l'Italia del sistema di pagamento Apple Pay, recentemente apparso anche sul sito di Unicredit, come vi abbiamo evidenziato in questo post.
A questo si aggiunge un ulteriore indizio di cui non molte persone si sono ancora accorte. Su Mac, chi ha l'attuale versione di macOS Sierra installata, può già vedere alla voce PRIVACY nelle
preferenze di SAFARI, le opzioni riguardanti Apple Pay (come potete vedere nell'immagine qui allegata)!
Questo vuol dire che basterebbe solo un nuovo aggiornamento, che necessariamente dovrà essere fatto in simultanea, sia per i dispositivi iOS che per Mac, per poter usare questa nuova funzione.
Negli ultimi tempi gli aggiornamenti ufficiali vengono rilasciati da Apple per tutti gli utenti nei primi. 2 giorni della settimana, o Lunedì o Martedì. Quindi riteniamo molto probabile che entro le prossime 48 ore scopriremo qualcosa, e se non sarà adesso potrebbe essere entro la prossima settimana...
Ma ovviamente in iSO 10.3 non ci sarà solo la novità di Apple Pay: gli sviluppatori che stanno già testandone la beta hanno evidenziato quasi 30 nuove funzioni aggiuntive!
Tutto questo ovviamente lo scriviamo per aggiornare tutti coloro che nella nostra pagina Facebook ci chiedono spessissimo: "Quando uscirà iOS 10.3"??
In sintesi: CI SIAMO QUASI!!  😊👌🏻👍🏻

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.