Importanti novità WHATSAPP: cancellare i messaggi inviati entro 2 minuti!

Negli ultimi tempi gli aggiornamenti dell'App di WhatsApp si susseguono con una frequenza particolarmente intensa. la notizia di oggi è che sta per arrivare per tutti gli utenti una nuova opzione che è al momento solo in fase di sperimentazione: la possibilità di "ripensarci" e cancellare un qualsiasi messaggio, da una qualsiasi chat (di gruppo o personale) dopo averlo ormai inviato. A patto che ci si ripensi entro 2 minuti dall'invio! 
Non è ancora stato dichiarato ufficialmente quando tale funzione verrà implementata nell'applicazione, e intanto oggi è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per la versione iOS, con altre novità che elenchiamo qui di seguito:

Novità nella versione 2.17.11

• Puoi di nuovo impostare una frase di solo testo nel tuo profilo. Questa sarà la tua nuova info. Tocca Impostazioni e il nome del profilo per modificarla. Grazie del feedback!
• Riproduci i video da subito, senza dover aspettare che vengano scaricati. I video verranno scaricati sul telefono mentre li riproduci.
• Quando usi la fotocamera di WhatsApp, tocca l'icona della luna per scattare foto e registrare video di migliore qualità quando c'è poca luce.
• Quando modifichi una foto, tocca l'icona ritaglia usando 3D touch per ritagliare immediatamente la foto alla grandezza del tuo schermo.

Share:

0 commenti

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 