Pages

GoArt, l'app gratuita per il foto ritocco artistico!

GoArt è una straordinaria applicazione che trasforma le vostre fotografie in opere d'arte!

GoArt non sovrappone dei filtri alle vostre immagini ma altera realmente la loro struttura, grazie agli effetti artistici basati sulla tecnologia dell'Intelligenza Artificiale. Per questo si tratta della prima applicazione che consente di esportare e stampare le foto direttamente in HD, mantenendo tutta la ricchezza di informazioni e la qualità.

La semplicità e la potenza di GoArt rappresentano secondo noi un nuovo standard per questo tipo di applicazioni: gli effetti che consentono di modificare le foto si basano su specifici algoritmi di trasformazione e non sono semplici trucchi. Da non sottovalutare anche la leggerezza dell'applicazione e la sua pulizia grafica.

Pochi fronzoli e tutta sostanza, sin dal claim: trasforma il tuo lavoro in un dipinto famoso. E questo è possibile grazie ai numerosi effetti artistici disponibili. Molti sono dei classici, come il Fauves, l'Espressionismo, la Pop Art, il Surrealismo, il Puntinismo, il Dadaismo, la Pittura Metafisica. Molti altri sono aggiunte recenti, come il Van Gogh, l'Astrattismo, l'Impressionismo, il Picasso, l'Ink Art, lo Strutturalismo, il Cubismo. Ma se scorrete tra le opzioni messe a disposizione di GoArt, scoprirete molti altri effetti in grado di trasformare le vostre immagini in quadri estremamente suggestivi.


L'applicazione ovviamente si collega alla vostra fotocamera o al vostro archivio, consentendovi di scegliere se scattare e modificare la foto contestualmente, oppure se accedere agli album fotografici esistenti, modificando i lavori selezionati. Una volta scelto il filtro più adatto allo scatto, al vostro umore o alla vostra creatività, potete salvare l'immagine, condividerla, spedirla. Diventate così voi stessi artisti, lavorando sulle vostre immagini, elaborandole e trasformandole in nuove opere d'arte. Uno dei punti di forza dell'applicazione è la possibilità di esportare i propri lavori fino a 8 megapixel, in HD, 2880 x 2880 pixel. Esportare in HD significa mantenere la qualità e la precisione del dettaglio anche nel caso vogliate stampare i vostri lavori. Ricordiamo infine che GoArt è un prodotto della più ampia piattaforma digitale Fotor, che conta oltre 150 milioni di appassionati in giro per il mondo; Fotor offre una suite per l'editing delle foto direttamente online, con la possibilità di creare e gestire le proprie gallerie.

E ricordate che GoArt non è soltanto per dispositivi iOS: potete trovarla anche per Android nel Google Play Store e nel Mac App Store, a questo link!


Siamo tutti artisti, e per accorgercene alle volte basta un piccolo incoraggiamento. O una grande applicazione! 

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.