Ecco l'App della settimana, da 4 €, in regalo da Apple per pochi giorni

Fino a giovedì prossimo sara' possibile scaricare in modo totalmente GRATUITO, l'App che la Apple ha eletto "App della Settimana". Stavolta è il turno di un'App non solo bella ma anche utilissima per chi ama girare video dal proprio iPhone, iPad o iPod touch ma vorrebbe dargli anche quel tocco di unicità e qualche effetto in più. Oltre i filtri da aggiungere dopo aver registrato i video, si possono inserire effetti che agiscono in tempo reale, mentre si eseguono le riprese: dall'effetto "boke" al tilt-shift, dall'HDR alle varianti LOMO e tanto altro! Potrete addirittura distorcere l'immagine per creare figure Mostruose, e avete uno stabilizzatore automatico a 5 assi.
L'App si chiama MUSEMAGE, è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch con sistema operativo da iOS 8 in poi, e costa normalmente 3,99€ ma fino al prossimo giovedì sarà disponibile gratuitamente in App Store (Questo il link diretto per il download).



Approfittatene!



(ATTENZIONE, PER FAR FUNZIONARE I LINK di App Store, SE STATE USANDO l'APP DI FACEBOOK DOVETE APRIRE QUESTO POST SU SAFARI, DAL COMANDO IN ALTO A DESTRA A FORMA DI FRECCIA).

Share:

0 commenti

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 