Pages

Adattatore 3 in 1: da Mini Display Port a HDMI/VGA/DVI HDTV

Adattatore 3 in 1 che consente di trasferire il segnale da Mini Display Port a HDMI/VGA/DVI HDTV. Piccolo ed elegante, questo adattatore risolve molti problemi di compatibilità tra fonti e schermi di diversa natura. Accessorio della CableDeconn in grado di far dialogare MacBook Air, MacBook Pro, iMac, Mac Pro, Mac mini con display vari, televisori, proiettori.
È un adattatore perfetto per chi deve usare il proprio computer per lavoro e non vuole combattere letteralmente con una miriade di cavi e singoli adattatori. Per chi ha bisogno di pochi oggetti durante le proprie presentazioni o durante le proprie lezioni è veramente l'ideale.
Supporta perfettamente il Full HD 4K x 2K. Vanno solo tenute in considerazione alcune specifiche: non è compatibile con le porte Thunderbolt 3, cioè le uscite USB di Tipo C, e può lavorare soltanto su una singola uscita alla volta, nel senso che non gestisce simultaneamente più display. Va infine ricordato che i cavi appositi, siano essi HDMI/VGA/DVI HDTV, non sono contenuti nella confezione del prodotto, che quindi è soltanto un adattatore, un box con Mini Display Port.
Il prezzo per questo piccolo e prezioso alleato è decisamente allettante, trattandosi di una offerta che prevede il 22% di sconto: 13,99 € , grazie alla promozione Amazon a questo link (CLIK QUI).
Approfittatene!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.