Pages

Supporto da tavolo Universale (SmartPhone e Tablet) PRATICAMENTE REGALATO per poche ore!

Ancora dalla Lamicall un supporto da tavolo che si caratterizza per essere senza troppi fronzoli ma con un tocco di eleganza che lo rende unico.
È un supporto in lega di alluminio color argento destinato a tutti i principali modelli di smartphone esistenti sul mercato. Perché senza fronzoli? Perché è stato progettato e realizzato senza le variabili utilizzate in genere per le due regolazioni di base: quella verticale, in altezza, della base che poggia sulla superficie, e quella dell'angolazione del supporto vero e proprio su cui si poggia lo smartphone. Non potrete alzare o abbassare il supporto, né regolare l'angolo di visuale; questo accessorio viene fornito così, con dimensioni e caratteristiche standard, fisse. In compenso l'eleganza è assicurata dalle forme, arrotondate e morbide.
La base e il supporto di appoggio sono tutti e due dotati di gommini, sia per evitare che l'accessorio scivoli, sia per garantire una sicura aderenza allo smartphone. Notevole anche la leggerezza, circa 80 grammi, proprio grazie alla lega di alluminio utilizzata. Il foro principale assicura la comoda estensione del cavo di ricarica.

Il prezzo è più che folle: 7,99 € ancora per qualche ora, con uno sconto dell'81% grazie all'offerta LAMPO di Amazon (fino alle 23:30) a questo link (CLICK QUI)! Risparmiate 33,04 € e offrite al vostro smartphone, sia al lavoro che a casa, un supporto semplice, resistente, elegante, economico. Se non è un'offerta questa...

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.