Pages

Splendido zaino Vintage porta computer (e non solo) PRATICAMENTE REGALATO per poche ore!

Ancora uno zaino in stile vintage, o retrò, che si caratterizza per essere elegante, versatile, resistente. È uno zaino-borsa della Kaukko, azienda che negli ultimi anni si è distinta sempre più nel settore degli accessori per l'outdoor; soprattutto gli zaini colpiscono, sia per la loro capacità di essere tante cose in una, sia per lo stile: casual ma elegante, un po' hipster ma con grandi doti di robustezza.
Questo zaino classico viene indicato come "da uomo" ma ci sentiamo di dire senza problemi che è unisex. È uno zaino che sa essere anche una borsa, con tanto di manici in gomma, e tracolla. Insomma, tre usi in un solo accessorio; i complementi che rendono questo zaino così versatile, e cioè la tracolla e i due spallacci, si trovano nello scomparto nascosto nella parte posteriore. Da sottolineare la qualità dei materiali: l'esterno è in tela 16 once, robusta e a prova di tagli, graffi, urti, nonché idrorepellente, l'interno è in morbido cotone; è abbellito, oltre che rinforzato, da un grande inserto in pelle, che esalta lo stile vintage. Numerosi gli scomparti e le tasche interne, tutte con cuciture affidabili e chiusure in velcro. Può alloggiare un computer fino a 14 pollici.
Nel complesso può essere utilizzato per lavoro, per il tempo libero oppure può sostituire uno zaino più tradizionale in vista di viaggi brevi. Trekking, campeggi, gite all'aperto, escursioni, gite in bicicletta, non ponete limiti al suo utilizzo. La capacità è di venti litri.

Il prezzo è di quelli che rendono un articolo imperdibile: 36,80 € per un prodotto che vale molto di più! L'offerta, ancora per qualche ora, prevede infatti uno sconto del 67%, solo fino alle 23:30 oggi. grazie all'offerta amazon a questo link (CLICK QUI)!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.