Pages

OGGI GRATIS: App che corregge anche le foto più sbagliate!

L'App che oggi in via eccezionale è disponibile gratuitamente in App Store ha il grande pregio di essere in grado di correggere anche le foto che hanno riportato qualche errore involontario: scatti effettuati in controluce, in cui non si distinguono i volti delle persone, luci troppo fredde o troppo calde, troppo intense o troppo tenui: con quest'App senza fare alcuna fatica riuscirete a far riapparire quei dettagli che si sono persi durante lo scatto o a migliorare la qualità della luce e dei colori.
L'App si chiama OrasisHD, è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch con sistema operativo da iOS 8 in poi, e normalmente costa 1,99 € ma oggi è disponibile gratuitamente in App Store (questo il link diretto per il download).

Approfittatene!

(ATTENZIONE, PER FAR FUNZIONARE I LINK di App Store, SE STATE USANDO l'APP DI FACEBOOK DOVETE APRIRE QUESTO POST SU SAFARI, DAL COMANDO IN ALTO A DESTRA A FORMA DI FRECCIA).

1 commento :

  1. The best games are built with HTML, CSS, JS today are compiled by us at Impossible Game, and they are completely free for you. Let's play and experience to have the best relaxing moment!

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.