Pages

OFFERTA LAMPO su Dash Cam: telecamera per auto a un prezzo super competitivo!

Ecco uno dei migliori affari del giorno: una telecamera per auto della YI a un prezzo super competitivo. Una dash cam tra le più affidabili e meglio riuscite nella fascia bassa di questi dispositivi, tanto che non si fa fatica a immaginare un futuro ancora più roseo per questo specifico prodotto. Occorre comunque sottolineare una cosa: quando parliamo di fascia bassa, lo facciamo senza alcun intento denigratorio nei confronti dei prodotti ma semplicemente per meglio inquadrarli a vantaggio di un potenziale target di acquirenti. Circa le dash cam, al di là della continua evoluzione giurisprudenziale relativa agli usi di una telecamera di bordo, sia ai fini assicurativi che a quelli processuali, va detto che l'utente medio ancora non sente il bisogno di una telecamera dalle prestazioni eccezionali; diverso può essere il discorso circa altri mezzi di trasporto, però quello che ci interessa è mettere a fuoco dei dispositivi che sappiano soddisfare le esigenze della maggior parte degli utenti. Discorso che vale per le dash cam come per tutti gli altri prodotti che ci sentiamo di segnalare.
Tornando nello specifico a questa telecamera da auto, le sue funzionalità di base, offerte a un prezzo più che interessante, riescono a coprire praticamente tutte le necessità. Dotata di schermo da 2,7 pollici, registra in Full HD a 60 fps, utilizzando un angolo di visuale a 165°. 6 sono gli strati di lenti, per la correzione delle immagini, mentre il filtro infrarossi è tra i più performanti sempre relativamente alla fascia qualitativa della dash cam. La sensibilità del sensore di immagine permette una registrazione notturna molto buona e la tecnologia ADAS fornisce tutta l'assistenza necessaria al guidatore, fornendo in tempo reale dati di allerta e calcolo delle distanze dagli altri autoveicoli. Registra in automatico su una microSD card, secondo una impostazione Loop Recording: registra cioè in continuazione, anzi, per meglio dire, non appena viene accesa, cancellando i file vecchi non appena la card risulta piena. Grazie al sistema G-Sensor la telecamera è in grado di far scattare il salvataggio automatico dei file in caso di collisione o frenata improvvisa. È anche dotata di Wi-Fi, per cui con l'applicazione specifica è possibile vedere in tempo reale lo streaming della telecamera, riprodurre filmati salvati o condividerli; c'è anche il microfono. Basta collegarla alla presa di alimentazione dell'aiuto e il gioco è fatto; se vogliamo trovare qualche difetto, forse la durata della batteria (una volta staccato il cavo che la collega all'alimentazione dell'auto) non è memorabile, tuttavia ricordiamo che nel 99% dei casi questi dispositivi funzionano col cavo di alimentazione collegato.

Il prezzo è più che interessante, per non dire straordinario: 59,59 €, con uno sconto del 54%, grazie all'ottima offerta Amazon a questo link (CLICK QUI).
70,50 € risparmiati ancora per qualche ora! Se non è un'offerta questa...

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.