Pages

News su iPhone 8 e un suo concept ASSURDO!

Continuano ad arrivare ipotesi e notizie più o meno fondate sulla prossima generazione di iPhone, che, (a mio avviso stranamente) sembra non assuma come ogni anno successivo all'uscita di una generazione con una nuova numerazione, la desinenza "s": insomma sembra che quest'anno non uscirà un "iPhone 7s" come da "tradizione, bensì direttamente un iPhone 8!
La cosa mi lascia perplessa, ma a parte questo le ultime notizie ci dicono che la produzione di questa nuova generazione sarebbe partita prima del solito: non ci è dato sapere se questo comporterà un'uscita precoce (rispetto all'autunno) di questo nuovo modello, ma staremo a vedere.
Ad avallare l'ipotesi di un'uscita anticipata c'è anche il discorso della ricorrenza, il decimo anniversario dall'uscita in commercio del primo iPhone decorre esattamente a giugno 2017, quindi potrebbe risultare più "celebrativo" un lancio anticipato a questo mese, chissà.
Nel frattempo fioccano in giro per il web vari concept più o meno credibili. Una di queste ricostruzioni (sempre ad opera di utenti o appassionati, sia chiaro, la Apple non mostrerebbe mai nulla a riguardo) ve la riportiamo qui in queste immagini e nel video incorporato qui sotto, ed è degna di nota per il fatto che è completamente impossibile nella sua assurdità (praticamente avrebbe un display trasparente).
Buona Visione!

fonti tratte da CultofMac

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.