Pages

KIT iPhone per auto: telefonate e musica a mani libere, praticità e convenienza!

Ecco un comodissimo trasmettitore Bluetooth per la vostra autoradio, per trasformare l'impianto stereo della vostra automobile in un sistema audio aggiornato e in grado sia di sfruttare gli mp3 che di diventare un viva voce.
Molti ancora hanno impianti stereo in auto privi dell'ingresso USB, privi quindi della possibilità di sfruttare file musicali in formato mp3 provenienti da chiavette esterne. Fortunatamente la tecnologia di questi anni, oltre a proporci soluzioni avveniristiche, continua a offrire piccole soluzioni in grado di rivalutare dispositivi di vecchia generazione. Anzi, la fetta di mercato degli accessori pensati per "rigenerare" i vecchi impianti, soprattutto in ambito di elettronica per auto, continua a essere piuttosto fiorente; non
tutti cambiano l'auto per sentire i file mp3...
Questo trasmettitore della Anbero è più di un dispositivo, essendo un vero e proprio kit completo. I passi per ottenere un buon collegamento audio attraverso le casse sono piuttosto semplice; il trasmettitore va collegato all'alimentazione dell'automobile tramite la presa accendisigari, poi va connesso al dispositivo che intendiamo utilizzare come telefono e/o fonte di musica attraverso il Bluetooth o attraverso il semplice cavo audio con jack da 3,5 mm, infine va collegato all'autoradio, scegliendo nello spettro dell'FM una frequenza libera e impostandola come quella preferita per il dispositivo. In pratica ascolteremo la musica del nostro smartphone e gestiremo le telefonate in vivavoce proprio su una frequenza FM della nostra autoradio.
Esiste uno slot per schede MicroSD, è un modo alternativo di fruire di file musicali come gli mp3, e una porta USB per la ricarica degli smartphone; attenzione che quest'ultima porta lavora soltanto in uscita come ricarica e non come entrata per chiavette, pendrive o memorie di archiviazione di massa in genere: se volete utilizzare file esterni allo smartphone, dovete ricorrere alla micro SD. Schermo da 1,44 pollici e pulsanti molto intuitivi completano questa sorta di kit per auto.


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.