Pages

Importantissimo Evento Apple (iOS 11) per il WWDC 2017: Date e dettagli

Come ogni anno tra pochi mesi avrà luogo l'importantissima manifestazione tecnologica del WORLD WIDE DEVELOPER CONFERENCE: in apertura si terrà l'importantissimo evento Apple che non solo inaugura la manifestazione, ma presenta tutto quello che caratterizzerà il futuro dei prodotti tecnologici più usati, e soprattutto delle Applicazioni, sia per dispositivi mobili che per computer desktop. In particolare, inizieremo a conoscere i due prossimi sistemi operativi per iPhone, iPad e iPod touch (iOS 11) e per Mac (macOS... ?? Qualcosa, e comunque il 10.13)!!
L'evento di Apertura si terrà il 5 Giugno, e noi ovviamente lo seguiremo in diretta insieme a tutti gli iscritti al nostro Canale Youtube Apple Caffè (quindi se non lo avete ancora fatto, ISCRIVETEVI GRATIS, con un solo CLICK QUI!
C'è un'importante differenze quest'anno rispetto al solito: l'evento non si terrà più al Moscone Center di San Francisco, bensì in un'area molto vicina al nuovo campus "Astronave" che la Apple sta finendo di costruire, il McEnery Convention Center di San Jose.  L'edificio ospiterà fino a 5000 sviluppatori e 1000 ingegneri, e i biglietti per partecipare a tutte le giornate della manifestazione e i vari workshop, costeranno più di 1500$!
Voi forse non ci crederete, ma i biglietti vanno ogni anno in "Sold Out", quindi verranno estratti con un sistema simile a quello della lotteria, il prossimo 27 marzo... Con la differenza che anziché vincerlo il premio, si deve pagare!!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.