Pages

IMPERDIBILE: Stampante Multifunzione HP, PRATICAMENTE REGALATA!

Volete una stampante economica e dalla resa straordinaria? Eccovi accontentati: questa All-In-One ENVY 4520 dell'HP è praticamente perfetta per tutti coloro che non vogliono spendere tanto e vogliono allo stesso tempo un dispositivo semplice e affidabile.
Da tempo non trattavamo le stampanti, anche perché il mercato delle stampanti casalinghe, da piccolo ufficio o da piccolo negozio non offriva più grandi spunti; quando si raggiunge un certo livello qualitativo, da parte di più case produttrici, il mercato tende a ripetersi, offrendo sempre gli stessi modelli, con le stesse funzioni. Eppure anche nella ripetitività dei modelli e delle funzioni, è bene ogni tanto segnalare qualche prodotto interessante, almeno dal punto di vista del prezzo.
La All-In-One ENVY 4520 dell'HP viene offerta a un prezzo incredibile: 44,90 €, con un risparmio di 35%, il 44%! Questa stampante non rivoluziona niente, poiché è stata progettata per fare quello che altre mille stampanti fanno: stampare, fotocopiare, scansionare. Nulla di più, nulla di meno; addirittura, nella sua semplicità, non invia nemmeno fax. Tre funzioni base, ripetiamo: stampa, copia, scansione. Se provate a coniugare un set di funzioni così ridotto con la qualità e l'affidabilità HP, troverete qualche spiegazione del perché stiamo parlando di un dispositivo "trattore", nato per "macinare" pagine su pagine senza fermarsi.
Se volete una stampante per casa che non vi dia problemi, oppure per un ufficio medio-piccolo o un negozio, questa sembra perfetta. Stampante wireless, dotata anche di porta USB, in grado di dialogare con computer, tablet, smartphone, in grado di gestire, grazie alla connettività internet, anche lavori da remoto. Veloce nelle prestazioni, semplice da configurare, quasi una stampante plug and play: l'attaccate, la configurate in pochissimo tempo e la usate!

Qualità HP più semplicità, una semplicità quasi spartana, per un risultato sorprendente. A 44,90€, con il 44% di sconto, grazie all'ottima offerta Amazon a questo link (CLICK QUI)! Non perdetevela!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.