Pages

Il Pianeta Gemello della TERRA CONFERMATO dalla NASA: forme di VITA ALIENE!

Ebbene sì, non è il solito scherzo, la solita mistificazione o la solita bufala del web: con un annuncio in diretta TV la NASA ha confermato l'effettiva scoperta di un sistema planetario speculare al nostro sistema solare, con almeno 3 pianeti con "AMBIENTE VIVIBILE" simili alla terra, in un insieme di 7, che girano intorno ad una stella centrale, simile al sole, definita al momento "TRAPPIST 1". Gli stessi rappresentanti della NASA ribadiscono che non ci sono motivi per ritenere impossibile la presenza in queste "terre gemelle" di altre forme di vita, simili agli umani, pertanto forme di vita "ALIENE".
In questo video vi racconto in parole povere i dettagli di questa scoperta di fondamentale importanza per l'umanità, il sistema di pianeti "EXOPLANETS", notizia che stranamente (o come al solito) è passata in secondo piano rispetto alle varie notizie di reality e social di dubbia categoria.
BUONA VISIONE!

7 commenti :

  1. Non lo so, un po' di tempo fa mi sarei emozioneta ma ora non credo poù a cosa dice la Nasa...lo sbarco sulla luna falso e poi ho scoperto da poco che tutte le immagini della terra e degli altri pianeti sono elaborazioni fatte al computer...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uhm.... (espressione di perplessità, non trovo la faccina giusta) 👀😳

      Elimina
    2. Comunque i Trappisti fanno bene la birra, non il cioccolato!

      Elimina
    3. Giusto per spiegare, mi va giù male aver creduto di conoscere come è fatta la terra ed invece sapere di non averla mai vista nella sua interezza mi ha delusa tanto...le foto sono elaborazioni, lo ammette anche la Nasa, la terra non è una sfera ma un geoide ( e se metti la parola geoide su google vengono fuori delle forme tutte bitorzolute ), allora perchè nelle immagini pubblicate è sferica? Perchè non posso vedere la realtà? Mi è stato risposto da addetti al mestiere che le missioni spaziali non sono gite turistiche ed agli scenziati non servono le fotografie ma loro lavorano solo sui dati..

      Elimina
    4. Io mi ricordavo una nota gelateria qui a roma con questo nome... "I frati trappisti":... BOH!!!

      Elimina
    5. ...ho visto!! ammazza quant'è BBBRUTTAAA!!!

      Elimina
  2. Non lo so, un po' di tempo fa mi sarei emozioneta ma ora non credo poù a cosa dice la Nasa...lo sbarco sulla luna falso e poi ho scoperto da poco che tutte le immagini della terra e degli altri pianeti sono elaborazioni fatte al computer...

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.