Pages

Creare Presentazioni in Slides perfette con Mac, iPad, iPhone e anche Windows!

Che vi servano per lavoro o per hobby personale, le presentazioni animate che potete creare con l'Applicazione Apple KEYNOTE saranno un piacere per gli occhi, e non solo! Imparando come funziona il loro meccanismo iniziale, risparmierete tantissimo tempo, ottenendo il massimo risultato con il minimo sforzo, sia usando il Mac, che usando iPad, iPhone o anche Windows!
Se volete conoscere il funzionamento dell'App Keynote, per realizzare slide perfette in qualunque situazione e su qualunque piattaforma, non dovete far altro che partecipare al nostro corso su Apple Keynote, Sabato 25 Febbraio, dalle 18:00 alle 19:30:
i nostri Soci (se non lo siete, potete iscrivervi QUI) potranno partecipare sia presso il nostro AppleCaffè, ad un prezzo di 15 euro, sia ONLINE, in diretta video o in differita (da rivedere quando volete) ad un prezzo di 12 euro. 

OCCORRE PRENOTARE ENTRO Venerdì 24 Febbraio (a mezzogiorno), scrivendo a: info@applecaffe.net

ISTRUZIONI PER PARTECIPARE online:

1) Tutti i nostri corsi sono riservati ai soci (qui le info per iscriversi alla nostra Associazione Culturale)
2) Per partecipare e' NECESSARIA una prenotazione (ENTRO Venerdì 24 Febbraio (a mezzogiorno) scrivendo a 
3) Per il pagamento della lezione a distanza si può utilizzare paypal (tastino giallo per il pagamento online qui sotto, vi portera' ad una nuova pagina web dove troverete anche l'opzione per usare direttamente una qualunque carta di credito: dove vedete "Non hai un conto PayPal")
 o inviarci una richiesta (mail a info@applecaffe.net ) per avere le nostre coordinate per un bonifico.
RICEVERETE QUINDI IL LINK PER SEGUIRE IL CORSO IN DIRETTA, O LA REGISTRAZIONE PER RIVEDERLO IN DIFFERITA! 
ma attenzione:  non effettuate pagamenti se non siete già iscritti alla nostra Associazione Culturale!  (qui le info per iscriversi alla nostra Associazione Culturale)

Ricordate che  qualunque esigenza abbiate, non dovete aspettare che organizziamo un corso collettivo sull’argomento, per chiedere il nostro aiuto! Potete programmare nell’orario che preferite, una o più lezioni individuali su tantissimi argomenti, a questa pagina qualche esempio.



Se non siete ancora soci, iscrivetevi subito o venite ad informarvi a questo link, oppure: Associazione Culturale applecaffe.net, Via Fonteiana 31 - Roma (tel. 06/83906666 - mail:  info@applecaffe.net )

1 commento :

  1. Your blog is filled with unique good articles! I was impressed how well you express your thoughts.
    invert an image on Mac

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.