Pages

Cos'è l'Associazione Culturale applecaffe.net?



















AppleCaffe.net è un’Associazione Culturale INDIPENDENTE (non siamo la Apple), che offre ai propri ISCRITTI formazione e supporto per le nuove tecnologie e i sistemi informatici 


Se volete imparare l’ABC o approfondire l'uso del computer, iPhone, iPad, o conoscere meglio i programmi più importanti come Word, Excel, PowerPoint (scrittura, fogli di calcolo, presentazioni) o Photoshop e analoghi per la grafica e il fotoritocco, o software per il montaggio video professionale, CREAZIONE DI eBOOKS O SITI WEB (qui i dettagli), o semplicemente imparare ad AGGIORNARE i vostri dispositivi e gestirli al meglio, siamo qui a vostra disposizione, quando volete!

POTETE CONSULTARE in QUESTA PAGINA (CLICK QUI) L'INTERO MENU' DEI NOSTRI CORSI E SERVIZI, e potete seguire i nostri corsi anche A DISTANZA, comodamente da casa in Live-Streaming e interagendo dal vivo con Noi!


L'Associazione Culturale applecaffe.net, e' un accogliente salotto scolpito in una MELA, con tante postazioni Mac e iPad, dove informarsi su ogni aspetto delle tecnologie Apple e dei software piu' importanti per la creativita': grafica, fotoritocco, video-editing, elaborazione testi, realizzazione ebook, in piena autononia o con l'ausilio di un Tutor, pronto a farvi imparare in modo semplice e piacevole cio' che vi occorre.

Vi diamo un punto d'appoggio e il nostro aiuto anche per aggiornare i vostri dispositivi iOS (iPhone, iPad, iPod Touch).
Qui potrete scegliere anche di fare corsi approfonditi per imparare l'uso del linguaggio macOS, o programmi professionali come Final Cut Pro, Photoshop, Premiere e quant'altro.
E se siete utenti windows ma volete provare il mondo Apple, quale migliore occasione?

L' iscrizione ha validità annuale, e oltre a permettervi di seguire tutti i nostri corsi e le lezioni individuali di cui sarete voi a decidere LA DURATA E L'ORARIO IN BASE ALLE VOSTRE ESIGENZE!
Se non avete modo di raggiungerci nel nostro locale a Roma (Via Fonteiana 31), potete iscrivervi ANCHE ONLINE: La domanda d'iscrizione (scaricabile QUI onlinepuo' essere compilata dopo aver esaminato il nostro regolamento interno, scaricabile qui ed inviata a info@applecaffe.net. Successivamente all'accettazione della Vostra domanda, come da regolamento è necessario versare la quota associativa di euro 15: l'iscrizione dura un anno solare.
RICEVUTA DA NOI L'ACCETTAZIONE DELLA VOSTRA DOMANDA D'AMMISSIONE, POTETE INVIARE LA QUOTA ASSOCIATIVA TRAMITE PAYPAL, USANDO IL TASTO "ISCRIVITI" QUI SOTTO (o chiederci il codice IBAN via mail per user il bonifico bancario)


Se non siete ancora soci, iscrivetevi subito, o informatevi QUI!

Per QUALSIASI INFORMAZIONE non esitate a contattarci via telefono - 06/83906666 - o mail info@applecaffe.net)



**NOVITA'**:


Anche se non siete ancora soci,
potete conoscere in tempo reale tutti gli appuntamenti più interessanti per i nostri Corsi ed Eventi,
aggiungendo il vostro contatto email
nel FORM della nostra newsletter, a questo link (CLICK QUI). 

Stay Tuned!!


Il nostro Locale è a Via Fonteiana 31, Roma 
(Zona Monteverde-Gianicolo)

ORARIO D’APERTURA:  
da Lun. a Vendalle 9.00 alle 13.30 e dalle 16.00 alle 20.00
Sabato dalle 16.00 alle 20.00

CONTATTI:  tel: 06/83906666  - mail:  info@applecaffe.net
sito web:   www.applecaffe.net



presentazione animata

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.