Pages

Cambiare Lo Stile di Apple Watch (Cassa e Cinturino) con meno di 20 €!

Avreste voglia, una volta ogni tanto, di cambiare il look del dispositivo Apple al quale siete sicuramente "PIU' ATTACCATI"?? 😁 (e certo, essendo INDOSSABILE)! Ma non volete spendere un'eresia, essendo gli accessori di Apple Watch costosi quasi quanto l'orologio stesso?
Come è giusto che sia, la tecnologia "INDOSSABILE", deve poter dire qualcosa anche di noi, del nostro umore, dei nostri gusti e delle nostre preferenze, a seconda delle situazioni e demolenti che stiamo vivendo. Ma è impossibile esprimere tutte queste "varianti" se per cambiare qualcosa dobbiamo spendere centinaia e centinaia di euro!
Per fortuna ci sono tante alternative in commercio (specie su Amazon) che ci consentono di cambiare COMPLETAMENTE l'aspetto del nostro Apple Watch (non solo il cinturino, ma anche la cassa e di conseguenza il suo quadrante), spendendo pochissimi euro!! Certo, il materiale non sarà un metallo prezioso, ma per vivacizzare qualche volta la situazione va assolutamente bene! In questo video vi mostriamo qualche chicca a tal proposito, e fin particolare ci soffermiamo sulla tecnica per sostituire i cinturini di Apple Watch (perché non tutti l'hanno capita al momento!) ovviamente so bene che alla maggior parte di voi il colore "Rose Gold" non interesserà, ma non temete, su Amazon (a volte a meno di 10 €) ci sono tutte le varianti di colore e di modelli possibili! Vi lascio qui di seguito qualche link:

La cover per il quadrante Rose Gold: http://amzn.to/2l8wAyi  variante color argento: http://amzn.to/2kV5u2z  variante color nero (grigio scuro): http://amzn.to/2mtZGJy  variante color oro: http://amzn.to/2mtZKsM

Il cinturino in stile "catena milanese", Rose Gold: http://amzn.to/2mtRZ61 variante color argento: http://amzn.to/2mtG4VK variante color nero (grigio scuro): http://amzn.to/2l8wFC1variante color ORO: http://amzn.to/2mtKUm6
Questi elencati finora sono accessori adatti alla versione da 38 mm dell'Apple Watch e Apple Watch serie 2; se vi interessa la versione da 42 mm, come potrete vedere cliccando sui vari link c'è l'opzione apposita da cliccare!

Spero che questo video possa esservi utile, se è così ditelo con un POLLICE IN SU nel riquadro YouTube, e se non lo avete ancora fatto, ISCRIVETEVI GRATIS a questo canale, basta un solo CLICK QUI!!
Grazie per la vostra partecipazione, ci si vede al prossimo video!!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.