Altre Novità di WhatsApp che sognavate o TEMEVATE stanno arrivando!

Una delle cose che più temono i "timorosi" dell'invadenza dei social nella vita reale, e cioè di poter essere seguiti in ogni luogo si vada, in qualsiasi momento e in tempo reale, sta per diventare realtà grazie (o per colpa di ) WhatsApp! Ebbene si perché con i prossimi aggiornamenti dell'App, sarà introdotto il tracking "LIVE" della posizione dei propri amici e della propria, per organizzare ad esempio eventi in gruppo e dar modo di raggiungersi "al millimetro" nella posizione decisa.
Abbiamo paventato qualcosa di simile, quasi un anno fa, pubblicando una video-parodia che non per niente si chiamava "Eyes talk" (detto velocemente dà il suono di I-STALK, ed è proprio il rischio di stalking quello in cui ci si imbatte in questi casi). Alleghiamo qui sotto il riquadro per vedere il video ma subito sotto al video continuiamo ad informarvi per avvertirvi della SECONDA IMPORTANTE NOVITA' CHE STA PER ARRIVARE con le prossime versioni di WhatsApp:

Piaciuto il video?? Bene!, Adesso possiamo proseguire per dirvi qual'è la SECONDA IMPORTANTE NOVITA' CHE STA PER ARRIVARE con le prossime versioni di WhatsApp: tra poco verrà introdotta l'opzione che consentirà di annullare l'invio di un messaggio a coloro che dopo l'invio hanno un ripensamento e vorrebbero non aver scritto certe cose, o più semplicemente hanno sbagliato destinatario. Ma ATTENZIONE!! Non dormite troppo sugli allori, rischiando di dire cose inenarrabili, poiché avrete modo di ANNULLARE L'INVIO DEL MESSAGGIO SOLO NEL CASO IN CUI IL DESTINATARIO NON L'ABBIA ANCORA LETTO!!!!
Che poi, mi domando come sia possibile, poiché la notifica dell'arrivo del messaggio, almeno su iPhone, appare con le prime righe del testo anche se una persona, di fatto, non entra nella chat per leggerlo. Vabbè ma queste sono solo mie personali considerazioni.
Voi non rilassatevi troppo comunque, per evitare figuracce, ok??


Share:

0 commenti

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 