Pages

Ottima Fascia da braccio per iPhone 7, 6, 6S con il 71% di sconto!

Per correre e fare sport senza pensieri ecco una fascia da braccio regolabile dalla EOTW. Le dimensioni sono di 4,7 pollici, perfette per iPhone 7, 6 e 6S, e ovviamente per tutti i modelli che rientrano in queste dimensioni. La fascia viene fornita con un extender, destinato a coloro che hanno il braccio piuttosto grosso, che altrimenti rischierebbero l'effetto "misurazione della pressione arteriosa": il range di circonferenza di braccio coperto da questa fascia (e dall'extender) va dai 30 cm ai 60 cm.
Il materiale di questa fascia è il Lycra, che in realtà è un marchio commerciale, trattandosi di elastam, una fibra sintetica in poliuretano che serve a elasticizzare e impermeabilizzare i tessuti. Circa l'impermeabilizzazione va però sottolineato che non si tratta di una vera e propria protezione contro l'acqua o la pioggia - è bene sottolinearlo, al fine di non utilizzare impropriamente questa fascia, si tratta piuttosto di una protezione esterna e "light", che impedisce al sudore e all'umidità di danneggiare i dispositivi.
Lo schermo trasparente consente una gestione touch completa e senza problemi. È presente un piccolo slot per le cuffie e una tasca per i documenti, le chiavi e i piccoli oggetti in genere. È anche dotata di una striscia riflettente, per garantire visibilità in condizioni di scarsa illuminazione. Si lava facilmente con sapone neutro e acqua tiepida, si asciuga in un batter d'occhio; in questi casi, si sa la facilità di manutenzione va di pari passo con l'igiene.

Ricordate, questa fascia è perfetta non soltanto per chi corre, chi va in palestra, in bici, chi fa sport in genere, ma anche per tutti coloro che desiderano avere le mani libere durante i lavori quotidiani, siano quelli domestici, di giardinaggio, sia magari una semplice camminata durante la quale volete ascoltare musica, avendo la piacevolissima sensazione di muovere liberamente le braccia. Disponibile in più colori. Il prezzo è notevolissimo: 6,39 € ancora per qualche ora, grazie all'ottima offerta Amazon a questo link (click qui). Risparmiate 15,60 €, il 71%, e correte! Anzi, prima correte a comprare la fascia sportiva e poi correte di nuovo, cioè... Va bene, fate voi!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.