Pages

Non le sostituiscono l'iPhone, distrugge il negozio con il suo SUV!

Si è da poco diffusa nel web questa notizia che è talmente assurda che appare normale il fatto di stentare a crederci. Proprio per questo motivo noi ci limitiamo a riproporvela così come l'abbiamo appresa, riportandovi come citazione quanto pubblicato dalla nostra fonte, e incorporando qui a fondo post il video dell'assurdo evento!!

La sostituzione del vetro rotto del proprio iPhone non le era stata concessa sotto garanzia. Per questo una donna americana ha deciso di distruggere il negozio al quale si era rivolta, entrandoci direttamente con il proprio SUV.
La protagonista di questa incredibile vicenda è la ventiseienne Shinobia Montoria Writght. Un giorno prima dei fatti si era recata nello stesso negozio T-Mobile richiedendo un iPhone sostitutivo perché il suo, ancora in garanzia, aveva il vetro rotto. I dipendenti del negozio avevano rifiutato la sostituzione gratuita ma la donna non si è rassegnata: ha abbandonato il negozio infuriata ed è tornata il giorno dopo con SUV a seguito.
Le telecamere poste al di fuori del negozio hanno ripreso l'intera scena. Nelle immagini si vede un SUV di colore scuro avvicinarsi ad un edificio e continuare la propria corsa distruggendo completamente la vetrina antistante lo store T-Mobile.

Il bollettino finale è piuttosto grave: nel tentativo di bloccare la donna, un commesso è stato colpito al collo, mentre un altro è rimasto ferito da uno scaffale crollato sotto la spinta dell’auto. La donna è stata arrestata con l’accusa di atti criminali, furto con scasso, guida spericolata e percosse, mentre il conto totale dei danni arriva a ben 30mila dollari.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.