Pages

Ho immortalato un UFO IN PUGLIA! (e strani fenomeni atmosferici)

Ecco come promesso a tutti coloro che hanno contribuito ad esaminare lo strano "fenomeno" casualmente immortalato nel timelapse che ho pubblicato pochi giorni fa (trovate il video integrale a questo link - CLICK QUI) un video di approfondimento, dove mostro esattamente cosa è avvenuto quella sera, la stranezza del cielo che per diverse ore si era come "suddiviso a metà" e che io ed altre persone presenti nella stessa zona (Santeramo in Colle, in Puglia ma molto vicino a Matera) avevamo fotografato con dispositivi diversi, senza sapere che poi sarebbe apparso questo misterioso "OGGETTO VOLANTE NON IDENTIFICATO", di cui ci siamo accorti parecchio tempo dopo, rivedendo il video della registrazione in timelapse effettuata con la fotocamera "lasciata sola", puntata verso il cielo per svariati minuti, impostata sullo scatto di 4 fotogrammi al secondo. Mentre la fotocamera registrava, mi sono allontanata per alcuni minuti, rientrando in casa. Non ho sentito alcun rumore, non passavano aerei o simili. Eppure quello che si vede nel video sembra qualcosa di o molto grosso o molto vicino. Soprattutto la sua forma appare diversa da quella di un aereo, non lascia la cosiddetta "scia" ed è molto luminoso. L'altra cosa strana, è che sparisce improvvisamente, nell'altra "metà di cielo", quella più scura, fenomeno atmosferico particolarissimo di cui eravamo invece consapevoli e che avevamo in precedenza fotografato. Sembrava quasi una scena di "Under The Dome", la nota serie televisiva statunitense!
Le possibili spiegazioni finora ipotizzate da molti vanno dall'asteroide al bolide, a parte i veri e propri "alieni"! Vi riporto nel video le prime ipotesi pubblicate in alcuni gruppi Facebook, alcune più "serie" e scientifiche, altre squisitamente spiritose.
Se volete dire la vostra o raccontare un'esperienza simile che non siete ancora riusciti a spiegarvi, vi invito a farlo nei commenti sotto al video, potrà sicuramente essere utile a "ricostruire" il vero significato di questo particolarissimo fenomeno!
Grazie a tutti coloro che daranno il proprio contributo...

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.