Pages

Finalmente TUTTA LA VERITA' sul Nuovo MacBook Pro 2016 con Touch Bar (recensione completa)!

Finalmente riesco a condividere con voi un'analisi approfondita del nuovissimo MacBook Pro 2016 con touch bar, dopo 2 settimane di intenso utilizzo, compresa l'elaborazione di foto, video editing e web-design! Se avete seguito i miei ultimi live in cui mi recavo disperata all'Apple Store poiché il mio MacBook Pro di metà 2015 aveva subito un incidente, saprete anche che ho optato per l'acquisto del nuovo modello anziché spendere 600€ per la riparazione del mio (a quel punto conviene rivedere il vecchio e passare al nuovo). Ma ho dovuto prendere il modello base (processore 2,7 Ghz) non il potenziato come quello che avevo, e ho temuto di rimanere delusa, di non poter provare l'ebrezza del passaggio ad una tecnologia superiore, poiché "sulla carta" meno potente del mio precedente Mac. Presso l'Apple store mi hanno invece incoraggiata a fare questa scelta, dicendo che non è importante il numero dei Ghz del processore, ma il tipo di tecnologia, completamente diversa, grazie alla quale avrei senz'altro percepito una differenza ENORME, e in meglio. E comunque avrei avuto tempo fino all'8 gennaio per testarlo, e in caso non fossi rimasta soddisfatta avrei avuto diritto ad un rimborso del 100% presso l'apple store.
I miei dubbi comunque restavano ed erano alimentati da innumerevoli recensioni su YouTube (peraltro abbastanza SUPERFICIALI) che non erano molto a favore. Ma io ho voluto aspettare prima di pubblicare un video, aspettare di conoscere in tutto e per tutto il mio nuovo Mac, usandolo nelle performance più estreme!! Ebbene, come credete che sarà il mio parere finale, completo, esaustivo ed obiettivo, basato semplicemente sui fatti?
Indovinate un po'?
OK, per saperlo vi basta mettere in play questo video, e poi ditemi che ne pensate, se volete!
Se questo video vi è piaciuto, ditemelo con un "Pollice in su" nel riquadro YouTube, e se non lo avete ancora fatto, iscrivetevi gratis a questo canale, tanto basta UN SOLO CLICK QUI!
Grazie per averci seguito e al prossimo video!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.