Pages

Debutta la grande novità di Instagram con i VIDEO LIVE!

Ed è così che oggi si compie l'ultimo passo per creare l'esatta fotocopia di Snapchat su instagram: splendida applicazione, in origine, nata per sviluppare e diffondere il potenziale espressivo suscitato dalla cosiddetta "iphoneografia", poi vagamente imbastarditasi dopo l'acquisizione da parte di Facebook, che piano piano ha iniziato ad integrare nell'App non solo la pubblicità ad oltranza, ma anche tante piccole funzioni provenienti da caratteristiche peculiari di altri social (in primis SnapChat, per l'appunto), fino a che con la novità di oggi, le cosiddette "live-stories", ci troviamo difronte al mix perfetto tra l'originaria Instagram+SnapChat+PERISCOPE!
Dunque d'ora in poi, qualsiasi utente instagram, potrà allietarci con le proprie dirette in video, (selezionando il pulsante con la piccola fotocamera in alto a sinistra, quella di "stories" e azionando la modalità "live" o "diretta" alla sua sinistra nella finestra che appare: la diretta trasmessa si autocancellerà non appena il live sarà finito. Si può decidere, durante il live, se far apparire o no i commenti degli utenti che seguono la trasmissione. Chi ha curiosità di sapere quali sono le dirette più seguite in qualsiasi momento della giornata può aprire l'opzione "TOP-LIVE", nella sezione "esplora" di Instagram.
Colgo l'occasione quindi, per avvertire tutti coloro che volessero seguirci anche su instagram, che possono farlo su 2 account diversi: AppleCaffeOfficial (a questo link) e Wonder Roby (a quest'altro link, il mio account più "personale").
Buon divertimento!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.