Pages

Angolo del Risparmio: caricatore da muro a 3 porte a metà prezzo!

Già, la comodità delle cose semplici, testate, affidabili, come questo caricatore da muro della RAVPower, nel suo piccolo e nella sua semplicità un vero e proprio classico. Tre porte, 30W, 5V, 6A, con un output massimo per singola porta di ben 2,4A, rappresenta una soluzione perfetta per chi vuole ricaricare nel più breve tempo possibile più di un dispositivo. Perfetto anche per chi ha la necessità di un accessorio piccolo e universale, in grado di adattarsi ai cambi di borsa, zaino, valigia, tipici di chi viaggia molto, magari anche all'estero.
Il fiore all'occhiello di questo caricatore è la tecnologia iSmart, che rileva e fornisce la corrente ottimale per la ricarica del dispositivo collegato, preservandone circuiti e integrità. L'intera tecnologia di cui gode l'accessorio è all'insegna della sicurezza; non solo iSmart, ma anche IC di Ricarica, che monitora costantemente l'uscita proteggendo contro sovraccarichi, Power Tube, che mantiene la corrente d'uscita costante e ideale, Stabilizzatore di Tensione, che protegge contro sbalzi di tensione stabilizzando la corrente di ricarica, Control IC MP6901, che lavora in parallelo all'IC di Ricarica, gestendo l'uscita di ricarica.
Come vedete se l'iSmart è la punta di diamante della tecnologia di controllo che gestisce l'erogazione della ricarica, l'intero pacchetto Sicurezza risulta ricco di accortezze e dettagli in grado di farvi dormire sonni tranquilli (mentre i vostri dispositivi si ricaricano!).
Le festività stanno per finire, l'anno nuovo a molti di voi, già in questi primi mesi, porterà novità sotto forma di viaggi più o meno esotici; d'altronde questo è anche il periodo dell'anno in cui poter trovare qualche buona occasione, passaporto alla mano! Preparatevi allora, lo spazio necessario in valigia o nel bagaglio a mano per questo caricatore è davvero esiguo!

Come il prezzo: 13,99 €.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.