Pages

Prime Video approda in italia: Film e Serie TV gratis per gli utenti Amazon Prime!

Prime Video ha debuttato finalmente anche in Italia: il servizio lanciato da Amazon in 200 paesi è ufficialmente online. Collegatevi al sito e registratevi come clienti Amazon Prime, avrete a disposizione un catalogo di film e serie televisive gratuitamente. Ricordiamo che il costo di Amazon Prime, il programma ad iscrizione annuale con numerosi vantaggi, tra i più celebri la consegna degli ordini in un giorno lavorativo senza costi aggiuntivi di spedizione, è di 19,99 € l'anno e lo SPAZIO ILLIMITATO PER L'ARCHIVIAZIONE DI IMMAGINI. I vantaggi economici rispetto ad altre forme di abbonamento sono piuttosto evidenti, e si aggiunge anche l'offerta di contenuti di Prime Video adesso fra di essi: considerate che Netflix costa invece 9,99 euro AL MESE!
Quindi, se finora siete stati indecisi se sottoscrivere o meno l'abbonamento ad Amazon Prime, questa novità taglia definitivamente la testa al toro: FATELO, tanto il primo mese è al 100% GRATUITO (avete tutto il tempo di testarlo)! Ogni info e istruzione per iscrivervi la trovate a QUESTO LINK (CLICK QUI)!
Prime Video è un servizio on demand giovane, ambizioso e ragionevolmente economico, con grandi margini di crescita: il catalogo ancora deve strutturarsi, i titoli interessanti però non mancano. Le serie Amazon Original stanno conquistando sempre più utenti, lentamente e con continuità, grazie soprattutto alla qualità. Si pensi a The Grand Tour, a Transparent, The Man in the High Castle, Mozart in the Jungle. Si tratta di serie ancora di nicchia, almeno in Italia, ma dall'indubbio fascino. Anche Woody Allen, con Crisis in Six Scenes, e Billy Bob Thornton, con Goliath, arriveranno a breve.
Nel catalogo anche diverse proposte per bambini e ragazzi. Si può guardare Prime Video nella sua versione desktop (tramite sito web via web browser) o anche grazie all'app gratuita per iPhone, iPad e altri smartphone e tablet (si possono usare fino a tre dispositivi contemporaneamente). Alcuni titoli offrono degli approfondimenti grazie a X-Ray: durante la visione è infatti possibile conoscere molto di più sugli attori (biografie), sulle colonne sonore, sulle stesse serie; classica modalità di fruizione verticale. Le serie e i film possono essere scaricati e guardati offline. La piattaforma gestisce in modo automatizzato la qualità di erogazione, compressione, dello streaming, adattandola alla combinazione di più parametri: dispositivo utilizzato, ubicazione e provider. In pratica la qualità dello streaming si adatta automaticamente alle potenzialità tecnologiche dell'utente, garantendo le migliori prestazioni in termini di nitidezza e fluidità.

Provate a fare un giro dalla parti di Prime Video, scoprirete una Amazon del tutto nuova...

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.