Pages

Per la serie: non è mai troppo tardi (per un buon Regalo e per i vostri dispositivi Apple)!

Se state ancora nella fase di grande indecisione su 2 diversi fronti: 1) che regalo fare a natale a una persona speciale; 2) vendere o non vendere il proprio vecchio dispositivo Apple, sappiate che esiste un sito che offre un servizio SPETTACOLARE per dissolvere entrambi i dilemmi!
Stiamo parlando di TrenDevice: qui potrete trovare dispositivi Apple rigenerati (e GARANTITI) ad ottimi prezzi... E se considerate che ce ne sono alcuni (specie quelli ha hanno il marchio A++) che sono ASSOLUTAMENTE PARI AL NUOVO, e che vi vengono recapitati nella confezione originale INTONSA, avete davvero un ottimo spunto per fare un gran bel regalo (ad esempio un Apple Watch o un iPod) senza spendere un'eresia!!
Sempre su Trendevice (a questo link) troverete una sezione per far valutare il vostro usato: inserendo i dettagli sul modello e lo stato di usura del vostro dispositivo (anche MAC), otterrete una valutazione in tempo reale, e se poi confermerete di voler vendere il vostro dispositivo, verrà ritirato gratuitamente presso il vostro indirizzo. E dopo qualche giorno, se dopo la visione del prodotto viene confermata la stessa valutazione, vi sarà inviato l'importo concordato, altrimenti vi verrà proposta una nuova somma, e se l'accetterete verrà completata la transazione, altrimenti riceverete nuovamente a casa il vostro dispositivo!
Un ottimo servizio che ho potuto sperimentare in prima persona (come potete vedere nel video che ho pubblicato qui sotto). E le valutazioni sono molto più alte rispetto quelle proposta da Apple nel suo servizio di permuta, non c'è paragone!!
Provare per credere, ma soprattutto per recuperare un po' di liquidi, dopo tutte le spese natalizie, non vi pare??😆💰💰💵 😜


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.