Pages

Ecco l'IDEA GENIALE per iPhone che vi iLLUMINERA' (letteralmente)!

Tra le varie idee e trucchi per dare ai nostri iPhone quella marcia in più che ci dà una soluzione per qualsiasi evenienza, ho scovato su Amazon (a questo link) un piccolo (e super-economico) accessorio (10,99 €) che ci consente di cambiare radicalmente le condizioni di luce sia dell'ambiente che ci circonda, sia delle fotografie o dei video che vogliamo girare (non solo con iPhone ma con qualsiasi dispositivo, smartphone, tablet o foto/video camera). Ne sono talmente entusiasta che ho deciso di mostrarvene il funzionamento nel video qui allegato.
Si adatta particolarmente agli smartphone o tablet poichè resta saldamente attaccato al dispositivo tramite una semplicissima clip, che ci consente di trasportarlo comodamente ovunque. E' una sorta di anello di mini-faretti LED, Funzionante a battera (mini stilo) e di lunghissima durata (io non ho ancora mai cambiato le batterie e l'ho già usato per ore ed ore, senza il minimo cedimento)!
Lo trovo assolutamente geniale per dare un tocco in più ai nostri scatti fotografici, specie in situazioni ambientali difficili (uscendo la sera per strada o in locali con scarsa illuminazione).
E non vi preoccupate, non c'è solo in rosa, ma anche bianco o nero (come quello a questo link - click qui).
Spero che questo piccolo suggerimento vi sia utile, se è così ditelo con un POLLICE IN SU nel riquadro youtube, e se non lo avete ancora fatto, iscrivetevi GRATIS  a questo canale, basta un solo CLICK QUI!
Grazie per la partecipazione, ci vediamo al prossimo video ;-)

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.