Pages

Come trasformare le vostre raccolte di immagini in film indimenticabili con pochi click!

I momenti più belli della propria vita vanno ricordati nel  migliore dei modi, e uno di questo ce lo offre il software per Mac (anche in versione Windows) FANTASHOW, di wondershare (tutte le info e il download a questo link)
Non basta accantonare dell'hard disk del proprio PC migliaia di foto o bevi clip girate con l'iPhone (per esempio). Non sarebbe fantastico se si potesse creare in pochi click un intero film, uno slideshow animato contenente le immagini più belle, con tanto di effetti speciali e colonna sonora? Fantashow ci offre proprio questa semplicissima soluzione che vi garantisce la realizzazione di un lavoro perfetto con centinaia di effetti e template personalizzabili in ogni dettaglio, (qui qualche esempio pronto all'uso: a questo link) e la possibilità di condividere il risultato sia sulle piattaforme social che con la creazione di DVD da regalare ad amici e parenti!
In questo video vi spieghiamo e dimostriamo come funziona la versione per Mac, io Spero che questa guida possa esservi utile, se è così fatemelo sapere con un pollice in su nel riquadro Youtube, e se non lo avete ancora fatto ISCRIVETEVI GRATIS a questo canale, tanto basta un SOLO CLICK QUI!
Grazie per averci seguito e al prossimo video!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.