Pages

AVETE ROTTO lo schermo di iPhone o iPad? Riparatevelo da soli (se fuori garanzia) ecco come!

Siete disperati perché il vetro del vostro iPhone, iPad o iPod touch si è rotto irrimediabilmente e ripararlo cosa un'eresia? Se ormai il vostro dispositivo è FUORI GARANZIA e non siete completamente negati in tutto quello che riguarda un minimo di manualità, prima di rivolgervi ai vari centri di riparazione e farvi spennare (la sostituzione vetro costa dai 120 € in su, fino ad arrivare anche a 160 per iPad) potete rivolgervi a... VOI STESSI, e Amazon (oppure ad un amico un po' più pratico di voi)! Abbiamo sottolineato il "SE" la copertura della garanzia è ormai finita, poiché fare questo tipo di operazioni può invalidare la garanzia Apple, quindi perdereste la convenienza agendo in autonomia, se la garanzia l'avreste ancora!
Se invece non è questo il caso, allora investendo dai 20 ai 30 € potete acquistare via Amazon il vetro sostitutivo del vostro iPhone (qui un indice di modelli) del vostro iPad (qui un indice di modelli) o del vostro iPod Touch (qui un indice di modelli): vengono spesso forniti con un semplice kit di riparazione (cacciaviti particolari, ventose e altri strumenti utili) con delle istruzioni illustrate molto chiare, e se volete, ci sono centinaia di guide su YouTube che possono accompagnarvi passo passo!

Insomma, vista la spesa (enorme) a cui andreste incontro portandolo a riparare in qualche negozio, un tentativo potreste anche farlo, no? Non sia mai che vi riscopriate dei talenti naturali e ne nasca una nuova professione!!
😜👍💪🍏


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.