Pages

Ottima offerta per un utilissimo strumento, per lavoro o per hobby!

Un telemetro, strumento che misura le distanze tra chi lo utilizza e un dato punto, può essere molto utile sia negli ambiti sportivi, di intrattenimento, che in quelli legati a determinate professioni.
Questo telemetro laser della Suaoki è semplice, efficace e contenuto nelle dimensioni. Tutte caratteristiche che lo rendono appetibile da coloro che ricercano dispositivi che possano essere utilizzati senza troppi pensieri. Già, perché chi utilizza un telemetro lo fa spesso in condizioni non ideali, o comunque in situazioni che non permettono di prestare troppa attenzione ai dispositivi che ci portiamo dietro, i quali devono quindi essere robusti, funzionali, semplici da usare e trasportare.
Il telemetro laser arriva a eseguire misurazioni fino a 600 metri di distanza, con un errore di +/- 1 metro; se invece viene utilizzato su distanze inferiori, la precisione aumenta in modo sensibile e il margine di errore è soltanto di pochissimi centimetri.
La qualità dell'oculare è senza dubbio notevole e può arrivare a ingrandire le immagini di sei volte, senza alcuna perdita di nitidezza o chiarezza. È dotato di sette modalità di misurazione; molto utili, al di là della classica misurazione di distanza, quelle relative all'altezza e alla velocità.
Parliamo quindi di un dispositivo dalla vasta gamma di impieghi: dallo sport ai lavori che hanno a che fare con gli spazi. La confezione è piuttosto ricca; oltre al telemetro, troverete una borsa di tela, un panno in microfibra per pulire, un cordino, una batteria e il manuale utente.

Il prezzo è di 99,99 € ancora per qualche ora, con un risparmio del 23%, grazie all'offerta Amazon a questo link (CLICK QUI). Che siate un patito di golf, tiro sportivo, droni o che siate un architetto, geometra, agente immobiliare, questo è il metro del futuro.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.