Pages

Offertona Black Friday per un'Action Cam scontatissima per poche ore!

Action Cam per chi vuole iniziare a sperimentare riprese estreme senza pensare troppo al portafoglio. Dalla Topop, una videocamera semplice ma non banale, nel senso che è dotata di varie funzioni interessanti, che se utilizzate al meglio possono aiutare a sviluppare una discreta sensibilità di ripresa e contemporaneamente possono offrire risultati non proprio scontati. Insomma, parliamo di una action cam entry level ma dalle prestazioni già avanzate.
La fotocamera è da 12 MP, mentre la videocamera può girare video Full HD 1080p a 30fps; a 720p arriva a 60fps, con notevoli vantaggi dal punto di vista della fluidità del girato. Alle volte ci si fossilizza troppo sulle risoluzioni video ad alta definizione, perdendo di vista un parametro decisivo, quello dei fotogrammi per secondo (fps), un parametro che regola la fluidità: videocamere che magari non arrivano a definizioni elevate ma che offrono un range di fps soddisfacente spesso garantiscono prestazioni inaspettate.
È il caso di questa action cam, impermeabile fino a 30 metri, perfetta per gli sport estremi o semplicemente "movimentati": sci, snowboard, canoa, rafting, nautica in generale, moto, auto, parapendio, deltaplano, mountain bike... Non c'è limite al suo utilizzo nelle condizioni più disparate. Può essere utilizzata anche come dash camera (dashboard camera o telecamera da cruscotto) o come webcam. Il display LCD è di due pollici HD, l'obiettivo grandangolare di 170 gradi. Supporta una scheda micro SD (non inclusa) fino a 32 GB. La batteria ha una capacità di 900mAh, il che significa che l'autonomia, girando a 1080p e 30fps, è di circa un'ora e mezza.

Il prezzo è super invitante: ancora per qualche ora a 41,59 € grazie all'ottima offerta Amazon a questo link (click qui), con un risparmio netto del 50%, oltre 40,00 € in meno!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.