Pages

Mavic Pro: incontro ravvicinato all'Inaugurazione del primo Dji Store Europeo

Come promesso ecco le riprese che sono riuscita ad effettuare durante la super-affollata-caotica inaugurazione del primo store europeo di Dji, presso il centro commerciale Euroma 2 a Roma (a poche porte dall'Apple Store).
In origine, come avrete visto dalle registrazioni dei live precedenti, il progetto era di trasmettere dal vivo durante l'evento, ma il grande caos e la connessione ballerina (forse provocata anche dal grande caos) l'hanno impedito, quindi ho raccolto quanto possibile per potervi mostrare le curiosità principali in separata sede, questa!
Ho intervistato il responsabile dello Store, chiedendogli se ne apriranno altri, qual'è la filosofia di questa linea di negozi, cosa consiglia di scegliere agli indecisi tra il Phantom 4 e il Mavic Pro, e varie altre cose che potranno interessare (ma anche lasciare perplessi, come vedrete con il grande punto interrogativo che appare in una sequenza) gli appassionati di volo con i droni.
Ovviamente non potevo esimermi dal "toccare con mano" il nuovo arrivato di casa Dji, il Mavic Pro, e ne ho testato apertura e chiusura, praticità e portabilità, con un soprendente confronto con iPhone 7 Plus.... E ad un certo punto ho anche tentato di "FARLO ACCIDENTALMENTE SCIVOLARE NELLA MIA BORSA"!!
Scherzi a parte, nonostante la fatica e nonostante non abbia nemmeno avuto la soddisfazione di vincere all'estrazione del Mavic Pro in regalo, è stata tutto sommato un'esperienza interessante, fatemi sapere che ne pensate e... Ci vediamo al prossimo Vlog!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.