Pages

Live Mobile per l'inaugurazione del primo Store Dji europeo! Come seguirlo...

Eccoci in partenza, tra pochi minuti, alle 16:40 circa, per una nuova avventura dal vivo!
Tra poco partirò in macchina per arrivare al centro commerciale Europa 2, dove si terrà l'inaugurazione del primo store europeo di Dji, il noto marchio produttore di Droni, Jimbal, fotocamere e altri splendidi accessori per chi ama i nuovi orizzonti della fotografia!
I presenti potranno finalmente toccare con mano e anche far volare (se in grado) il nuovissimo Mavic Pro... E io spero di riuscirci, se resisterò facendomi largo tra la folla!! Dite che sarà possibile?? Speriamo!

Visto che solo un paio di giorni fa ho scoperto anche i nuovi orizzonti dei live su YouTube direttamente dal proprio iPhone, non posso esimermi dal portarvi con me in questo pomeriggio "alternativo"! L'unico problema è che stavolta con l'applicazione mobile, non posso darvi da prima il link per seguirmi e partecipare scrivendo in live-chat: DOVETE SCOPRIRLO DA SOLI! 👅😜😜😝 Scherzo, è che il link viene prodotto solo nel momento in cui premo il pulsante per iniziare la trasmissione e come metodo di divulgazione del link ho solo l'account Twitter di AppleCaffè: e cioè questo: http://www.twitter.com/AppleCaffe 
Quindi vi consiglio o di tenere d'occhio il mio account twitter, o di ISCRIVERVI SIA AL CANALE YOUTUBE APPLECAFFE (a questo link) sia a quello mio personale (A QUESTO LINK) perché l'evento verrà trasmesso un po' sul primo e un po' sul secondo (anzi vi dico subito che l'inizio partita dal mio canale personale, che per il momento si chiama ancora ROBERTA CIRILLO (a questo link).
Essendo iscritti, dovreste ricevere via mail l'avviso del live in azione... Considerate che la trasmissione disattivata e riattivata più volte (poiché ci saranno momenti in cui o non c'è connessione o dovrò mettere in pausa l'iPhone), dunque per accorgervi quando riparte, trovandosi ogni volta su una nuova pagina del canale YouTube, l'unica è sempre o essere iscritti ai 2 canali, o seguirmi su Twitter, abbiate pazienza!
Ovviamente potro poi leggere e rispondere con calma ai vostri commenti appena mi fermerò!
Ora "VOLO" (letteralmente, essendo anche diventata pilota) ci vediamo tra poco!!


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.