Pages

In offerta il Ricevitore Wireless Bluetooth: il Viagra dei vecchi impianti stereo!

Avete un vecchio impianto stereo che sonnecchia in un angolo del soggiorno o della vostra camera? Ormai "alimentarlo" è diventato un problema: potete ricorrere ai vecchi cd o addirittura ai vinili, certo, ma tutta la musica che avete scaricato e che potrebbe galleggiare nell'aria grazie ai vostri dispositivi mobili come riuscire a catturarla? Come far rivivere i giorni di gloria al vostro stereo? Come rinvigorirlo? Con una pasticca a forma di ricevitore bluetooth wireless: dalla Aukey un piccolo aiuto, non chimico, di certo elettronico.
Il ricevitore è bluetooth 3.0 e vi basterà collegarlo via cavo (aux classico con jack da 3,5 mm) a un impianto dotato di amplificatore e casse per poi far partire il pairing con tutti i dispositivi mobili sui quali sono presenti librerie musicali; in pratica, la musica del vostro smartphone sulle stereo di casa, ma anche su quello dell'automobile! Anzi, proprio in auto viene esaltata l'altra caratteristica che lo contraddistingue: essere un supporto viva voce potente e chiaro, sia in entrata che in uscita (è dotato di un microfono integrato); basterà gestire l'alternanza musica-chiamate con il tasto multi-funzione. Lavora bene fino a una distanza di 10 metri.

Si ricarica in circa due ore e la durata della batteria supera le 7 ore. Leggerissimo, circa 50 grammi, piccolo, 55 x 55 x 18 mm, comodo da portare dietro e da utilizzare al momento del bisogno. Il prezzo, per la comodità e le prestazioni, è veramente irrisorio: solo 15,00 €, grazie all'offerta Amazon a questo link (click qui).
Approfittatene!!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.