Pages

il Black Friday di Amazon è già iniziato, con nuove offerte ogni 5 minuti!

Come chi ci segue da un po' di anni ormai sa bene, a novembre ci sono delle giornate particolarmente convenienti per acquistare online: questo grazie alla celebrazione (negli stati uniti) del giorno del ringraziamento. Subito dopo quella ricorrenza c'è il cosiddetto "venerdì nero", il Black Friday, durante il quale è possibile fare acquisti a prezzi IRRIPETIBILI per la loro grandissima convenienza.
Da qualche anno a questa parte, anche noi in italia riusciamo in qualche modo a partecipare a questa tradizione, in particolar modo tramite lo shopping online. E il sito che più di ogni anno offre sconti interessanti è senza dubbio il portale italiano di Amazon, che quest'anno aumenta i giorni di questa promozione, facendola iniziare prima: il Black Friday è infatti il 25  Novembre, ma nella settimana che va dal 21 al 28 Novembre (comprendendo il Cyber Monday, con offerte pazzesche dedicate all'elettronica) Amazon proporrà ad oltranza e fino ad esaurimento scorte, articoli in promozione!
DUNQUE, OGNI 5 MINUTI SU QUESTA PAGINA (CLICK QUI) AMAZON METTE A DISPOSIZIONE OFFERTE LAMPO SU TANTISSIMI GENERI DI PRODOTTO, quindi potete già approfittare dei prezzi irripetibili del black friday, fin da adesso... Solo che dovete essere particolarmente veloci!!
Se poi siete anche utenti Amazon Prime (e per iscriversi a Prime basta cliccare QUI) non pagate nemmeno le spese di spedizione, e riceverete gli acquisti molto più velocemente... Che volete di più!
Potrete addirittura esaurire l'incombenza di fare regali natalizi a tutti, che ve ne pare??
Approfittatene!!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.