Pages

Ed ecco finalmente cosa è emerso dopo il vostro sondaggio!

In questo video potrete vedere chiaramente l'esito della perenne indecisione finalmente dissolta dopo l'ultimo sondaggio fatto con tutti voi, lettori di questo blog e followers su facebook/youtube/Twitter ecc :-)) Grazie al "brainstorming collettivo" e quasi come reazione alla sconfitta di Hillary Clinton e la vittoria di Donald Trump ormai Presidente degli Stati Uniti (cosa che mi preoccupa per vari motivi, come spiegato in video) mi sono fatta coraggio e ho deciso di assecondare la proposta di chi ha "partorito" il nome "WONDER-ROBY", quindi sto per cambiare nome al mio canale Youtube personale, quello che si è finora chiamato semplicemente "Roberta Cirillo" (a questo link): non vi preoccupate, il canale ormai "storico" Apple Caffè non cambia affatto!
Alla fine mi hanno convinta sia le vostre argomentazioni (io ero molto titubante poichè il nome mi sembra un po' pretenzioso, visto che personalmente non mi sento molto "Wonder") sia gli inaspettati regali che ho ricevuto in queste ultime settimane, tutti i tema Wonder Woman: dai mitici stivali, all'intero costume di halloween, dalla maglietta alla tazza... Non ho parole, e ancora non so se si tratta di un'unica persona o più persone diverse, se donne o uomini... Credo che però qualche donna ci sia, la firma è stata. "GIRL POWER"!!
E proprio in onore ad una sorta di "Girl-Powerismo" (forse un po' atipico) ho registrato questo video, che è un po' il manifesto di alcuni ideali che mi auguro possano essere condivisi il più possibile, sia dalle donne che dagli uomini di questo pianeta.
Mi piacerebbe coltivare questo canale insieme con voi, come un work-in-progress, un contenitore in cui inserire tante modalità diverse di espressione, oltre che i miei video fatti con i droni ovviamente...
Spero apprezziate, fatemi sapere!! 💖

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.