Pages

Condividere qualsiasi file da iMessage con DropBox e fare altre magie su iPhone e iPad!

Con questa breve e semplice guida vogliamo mostrarvi quanto sia semplice condividere qualsiasi tipo di file tramite iPhone e iPad, grazie all'ultimo aggiornamento dell'App di DropBox per iOS 10, che crea la possibilità di utilizzare le comodissime funzioni di DropBox direttamente da iMessage. Se già prima di tale innovazione l'App di Dropbox poteva essere utile per condividere file, adesso con l'abilitazione dell'App di terze parti all'interno di iMessage, sembrerà la cosa più automatica e semplice del mondo, poichè invieremo file conservati nel nostro "hard disk virtuale" direttamente dall'interno di una conversazione che avviene con uno scambio di messaggi con i nostri contatti!!
Ma come è possibile tutto ciò? Ve lo spieghiamo in questo breve video-tutorial, dove scoprirete anche tante altre "magie" che potrete fare d'ora in poi in modo immediato con i vostri iPhone e iPad, come scansionare documenti, compilare e firmare pdf, direttamente dalla schermata iniziale del vostro iPhone senza dover aprire nessun'altra App!
Come prima cosa, se non lo avete ancora fatto, vi consiglio di iscrivervi (E' GRATIS) al servizio di DropBox, a cui potete accedere direttamente da questo link (click qui); se poi volete approfondire quali siano le logiche di dropbox in generale (a prescindere dall'App per iMessage), potete consultare il post in cui ve lo presentai (ormai svariati anni fa!) a questo link (click qui).
E poi... GUARDATE IL VIDEO QUI ALLEGATO PER RENDERVI CONTO DI QUELLO CHE PUò FARE QUESTA NUOVA VERSIONE SUI VOSTRI DISPOSITIVI!!

Spero che questa guida possa esservi utile, se è così fatemelo sapere con un pollice in su nel riquadro Youtube, e se non lo avete ancora fatto ISCRIVETEVI GRATIS a questo canale, tanto basta un SOLO CLICK QUI!
Grazie per averci seguito e al prossimo video!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.