Pages

Angolo del Risparmio: Lampada da Tavolo dimmerabile, design e convenienza!

Una lampada da tavolo molto essenziale nella forma e funzionale: questo prodotto dell'Aglaia rappresenta una scelta, in fatto di illuminazione, particolarmente azzeccata, qualora aveste la necessità di utilizzare, per lavoro o per il vostro tempo libero, una luce morbida e allo stesso tempo pulita.
È una lampada portatile e, proprio per questo, ricaricabile: la batteria è da 1200mAh e garantisce una durata di circa 5 ore in uso continuo, il cavo USB per la ricarica è in dotazione.
Il braccio è regolabile a 180 gradi e l'utilizzo delle diverse funzioni è semplificato dall'unico bottone, che rispondendo al semplice tocco regolerà la combinazione di luminosità e temperatura scelta.
A proposito di queste ultime, luminosità e temperatura, 3 sono i livelli della prima (luminosità) e 3 sono le modalità della seconda (temperatura): in questo modo potrete ottenere la combinazione di luce migliore per le vostre specifiche esigenze, relax, lettura, studio. Tra l'altro la stessa luce a LED, caratteristica dei prodotti Aglaia, di suo tende a non affaticare gli occhi.

Leggera e poco ingombrante, potete acquistarla ad un prezzo convenientissimo, solo 15,99€, con un grande risparmio del 52%, grazie all'offerta Amazon a questo link (CLICK QUI)!


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.