Pages

Scontatissimo per poche ore: Speaker senza fili tascabile ma di alto livello!

L'altoparlante bluetooth tascabile della Anker è tanto piccolo quanto sorprendente: pochi dubbi suol fatto che, nella sua categoria, sia il migliore.
Le sue caratteristiche che immediatamente possiamo apprezzare sono la compattezza e la potenza: la forma è elegante, le dimensioni contenute, 6,7 x 6,7 x 6,7 cm per un peso di circa 250 grammi, la resa sonora lascia stupefatti. Siamo in quella fascia di dispositivi che debbono accontentare l'orecchio della maggior parte delle persone, non siamo quindi dalle parte dei prodotti per audiofili. Eppure, nonostante questo, la potenza, l'elasticità e i dettagli del suono risulteranno notevoli, sempre ovviamente in relazione all'uso previsto per uno speaker del genere. Probabilmente le frequenze basse sono quelle che beneficiano maggiormente della forma e della progettazione; lo speaker, dotato di un driver audio da 5W e di un subwoofer passivo, riesce a riprodurre l'audio mantenendo una notevole timbrica nei suoni, esaltata sia dalla forza degli alti, puliti e cristallini, che dal calore dei bassi, corposi ed elastici.
La connessione bluetooth 4.0 garantisce un pairing semplice ed efficace; il raggio di connessione è superiore ai 10 metri, tra i 12 e i 15 metri ancora funziona bene. È disponibile una uscita AUX classica per il jack da 3,5 mm (non in dotazione), mentre il microfono incorporato è dotato di tecnologia cancella-rumore, facendosi apprezzare per tutte quelle chiamate in viva voce durante le quali, per i più svariati motivi, non riusciamo a rimanere molto vicini all'altoparlante. Molto utile e apprezzata anche la funzione radio FM, una funzione spesso non presente in dispositivi del genere, così come lo slot per l'inserimento di una Micro SD.

La durata della batteria poi lascia sorpresi: circa 15 ore di riproduzione continua. Il prezzo scenda a soli 22,49 € fino alle 23:30 di oggi, con un risparmio del 55% grazie all'ottima offerta Amazon a questo link (click qui)! Risparmiate oltre la metà e assicuratevi un altoparlante piccolo e potente.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.