Pages

Ottima Fotocamera Fujifilm, scontatissima per POCHE ORE!

Questa fotocamera digitale FinePix S9200 della Fujifilm è un prodotto destinato ai principianti che non vogliono rinunciare al meglio.
Siamo nella fascia delle reflex digitali economiche e contemporaneamente in grado di soddisfare le esigenze di chi cerca un dispositivo in grado di accompagnarlo per qualche anno, sia come affidabilità e durata, sia come capacità di soddisfare esigenze che l'esperienza renderà sempre più particolari. La fascia dell'"entry level ma non solo", in cui la Fujifilm riesce a dare il meglio di sé, senza subire troppo la concorrenza dei brand più blasonati, come Canon, Nikon, Pentax, Leica. Insomma, questa FinePix S9200 della Fujifilm è destinata a svelare i segreti della fotografia digitale a tutti coloro che hanno deciso di fare il grande passo, abbandonando gli scatti più "facili" degli smartphone, per approdare a un mondo affascinante fatto di regole, limiti, trucchi, sfide.
16 sono i Megapixel, mentre lo stabilizzatore ottico OIS in dotazione si conferma tra i più performanti, sempre in relazione alle necessità di chi opera in un contesto amatoriale o semi-amatoriale.
Lo zoom ottico 50X e lo zoom digitale 2X, che quindi garantiscono 100X in combinazione tra di loro, rappresentano uno dei pregi di questo apparecchio: lo zoom totale risulta fluido nell'escursione, garantendo una risoluzione molto elevata anche rispetto a oggetti posti a centinaia di metri di distanza. Il vantaggio di un'azione di zoom di questo tipo è facilmente comprensibile: non dobbiamo acquistare, almeno per il momento (finché non ci chiariamo le idee e affiniamo le tecniche), costosi e soprattutto ingombranti teleobiettivi.
Molte sono le funzioni e gli effetti disponibili; una menzione per le foto macro, definite e ricchissime anche a distanze molto ridotte, e per la Motion Panorama a 360°, stabile e pulita, senza troppo rumore o aberrazioni.
I video, che peraltro possono essere editati, sono in Full HD 1080i, 60fps, rispondenti quindi agli standard ormai minimi di "bellezza" e fluidità richiesti dai social e dalle piattaforme più disparate.
Il risparmio è del 40%, ben 112,00 € in meno grazie all'ottima offerta Amazon a questo link (CLICK QUI).

Valutate e fotografate!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.