Pages

One More Thing in Memory of Steve Jobs (speciale per i 5 anni dalla sua scomparsa)

E' molto tardi stasera, e la giornata del 5 Ottobre è quasi giunta al termine.
Ci sarebbe un anniversario importante oggi, qualcosa di cui in tanti blog su tema Apple hanno già parlato, fin dalla mattina presto. Oggi è il primo lustro, 5 anni dalla scomparsa di Steve Jobs. I più giovani di voi lettori, forse non possono riuscire a percepire l'affetto che molti utenti provano per questo personaggio, per gli ideali che rappresentava, ancor più per i prodotti che ideava.
E' tutto il girono che penso a qualcosa da dire, che non sia già stato detto, senza cadere nel ripetitivo, nel trito e ritrito, tanto "per fare numero".
Oggi per me a livello personale è stata una giornata difficile, e ancora più difficile sarebbe stato esprime un ricordo, un pensiero, con le sole parole.
Ecco che quindi, è scattato questo mix, questo montaggio tra le riprese che ho fatto con il mio drone recentemente in cielo, il testo della storica pubblicità "think different" enunciato da Dario Fo, e la famosa frase tipica di Steve Jobs: "One More Thing": "una cosa ancora", con la quale tirava fuori un dispositivo inaspettato, un'innovazione che lasciava a bocca aperta.
Ho scelto questi piccoli frammenti, trovati in giro nel web, seppur vecchi e rovinati (e di pessima qualità video), poichè è proprio questo, ciò che mi manca di più dalla sua scomparsa.
Spero che apprezziate, un saluto a tutti.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.