Pages

Nuovo Evento Apple giovedì: lo splendido invito disponibile qui come WallPaper!

Come vi avevamo già annunciato un paio di giorni fa, Apple ha organizzato un nuovo evento speciale per la presentazione di nuovi prodotti, molto probabilmente riguardanti una gamma inedita di MacBook Pro, con grandi cambiamenti sia a livello hardware che di design, e forse anche una nuova generazione di iPad. L'evento è stato "ufficializzato" per il 27 Ottobre alle alle 19:00 (ore italiane) con uno splendido invito alla stampa che visto da vicino rappresenta il logo Apple con dei giochi di colore, e sfumature quasi lunari; ma visto da lontano può apparire quasi come una foglia autunnale, non credete? O comunque qualcosa in tema halloween, viste le tonalità vicine alla zucca!
Comunque sia, nella sua eleganza minimalista è sempre perfetto, e sperando che l'effetto "autunnale" non sia un presagio di "decadenza" (spesso associato alla stagione) a mio avviso merita di stare tra i nostri wallpapers preferiti, dunque ecco qui le risorse per poterne scaricare versioni ad adatte a tutti i vostri dispositivi Apple preferiti: basta aprire l'apposita pagina della nostra fonte, CultofMac a questo link (CLICK QUI)!

E PER QUANTO CI RIGUARDA?? Ovviamente trasmetteremo tutto l'evento in diretta per seguirlo e commentarlo con voi, con i vostri messaggi in live-chat e i vostri Tweet (che appariranno sullo schermo durante il live)! Se volete partecipare dovete innanzi tutto ISCRIVERVI GRATIS al nostro canale Youtube (BASTA UN SOLO CLICK QUI), e poi tornare qui su AppleCaffe-net dalle 18:30 di giovedì 27 Ottobre, OK?
Non mancate, lo sapete quanto CE PIACE CHIACCHIERA'!
:-))

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.